*/

I Krabby Patty di Spongebob - Ricetta del Krusty Krab | Panini da hamburger facili e buonissimi

12:13:00 AM

Tempo di vacanza
I bambini sono liberi, le mamme dormono un pò di più, non si trascorrono i pomeriggi facendo compiti, si corre di quà e di là molto meno e... si guarda la tv! 
E proprio guardando la tv, in particolare Spongebob, mio figlio si è fissato ed ha iniziato a domandarmi di preparargli i Krabby Patty di Mr Krabs. 
Dice che sono la cuoca migliore del mondo... quindi come potevo rifiutarmi? 


I mitici Krabby Patty, quelli del mitico Krusty Krab, il locale gestito da Mr. Krabs, hanno una ricetta segreta che è conosciuta solo a Mister Krabs, a Mamma Krabs ed a Spongebob.

A quanto pare solamente Spongebob è in grado di cucinare il Krabby Patty a regola d'arte, e quindi secondo voi dove potevo trovare la ricetta infallibile?

Ovviamente da zioPiero  e come avete potuto vedere, il risultato è eccezionale... 

A dirla tutta, dallo zio ho beccato un rimprovero per la presenza del formaggio americano che vedete in mezzo al panino, però la scelta è legata al fatto che da accurate ricerche è emerso che dentro al Krabby Patty originale, ci sono:
  • Un hamburger ben cotto
  • Cetriolini sott'aceto
  • Cipolla
  • Una sottiletta di formaggio americano
  • Pomodori
  • Lattuga
  • Ketchup
  • Senape
  • Maionese
Quindi zio, non tirarmi le orecchie! :D ci stava... :P

Invece guardate che belli che sono i panini! 



Per la ricetta, siccome è identica a quella scritta da ZioPiero nel suo blog, mi sembra giusto non scriverla e dirvi che potete trovarla cliccando qui, proprio da lui.

Non mi resta che salutarvi regalandovi un altro scatto di questi panini che mi hanno proprio resa orgogliosa :D 


Piesse: se non capite perchè questi panini mi hanno resa orgogliosa, andate a guardarvi il risultato di uno dei miei primissimi lievitati, nel lontaaaaaaano 2008 (era anche uno dei miei primi post sul blog) :D 

Ora avete capito perchè sono ogogliosa di questi? Eheheheheheh


Ciao ciao


N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

7 commenti

  1. Ma quale tirata d'orecchie! Sei stata bravissima! :)))

    Certo che differenza con i primi, ma in fondo sono pure passati 5 anni!!! (mammamia)

    BaScioni! :)))

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah che belli!!! se li vedono i miei figli li vogliono subitissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ma super super super bravissima anche qui ieri i miei figli mi hanno detto sei la mamma più brava del monod per aver fatto il pane bauletto divorato con p.crudo e con la nutella , per i tarallini e per le trecce al cioccolato loro sono i migliori critici bellissimi vado dallo zio piero

    RispondiElimina
  4. Non ho idea di chi sia spongebob... ma, anche se la ricetta è stata mutuata, i tuoi panini sono venuti benissimo!!!
    Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  5. sono splendidi..gio un abbraccio simmy

    RispondiElimina
  6. ciao, se mio figlio vede questo post, te lo ritrovi a cena da te, i panini sono bellissimi, ho visto anche gli altri, ma come diceva Lo zioPiero sopra, sono passati tanti anni, a presto

    RispondiElimina
  7. qui accanto a me mentre ti scrivo ci sta mio figlio Peppe che dice di rifarglieli visto che lui ama spongebob....e i tuoi Krabby patty sono bellissimi!!!

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *