*/

Rubrica | Viaggi da blogger | Tempo di matrimoni..

11:36:00 AM

Molto spesso i viaggi non sono dei "viaggi turistici", ma capita di viaggiare anche per incontrare amici e/o parenti, e magari, come nel mio caso, assistere con orgoglio al loro matrimonio.


Questo genere di viaggi si trasforma poi, in un vero e proprio percorso enogastronomico, perchè si sa che i matrimoni siciliani si fanno ricordare anche per il ben di Dio che c'è sulle tavole imbandite.
In queste occasioni, però, l'unico inconveniente è, sia per le donne ma a volte anche per gli uomini, quello di portare ai piedi e per ore, delle scarpe bellissime ma a volte anche scomode! Sì perchè diciamocelo, non è che ce andiamo in giro a far la spesa coi tacchi da capogiro o le Titine Rose-Laminata di Fred Marzo!
Una cosa però è certa: secondo me, le scarpe più adatte da indossare ad un matrimonio, sono senza dubbio le décolleté!



Non mi resta che augurare a tutti voi
Buoni matrimoni! 

Potrebbero anche interessarti:



N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *