*/

Essere mamma e ricaricarsi di energia con le spremute e gli estratti puri #NaturaBuona

6:55:00 PM

Da quando sono diventata mamma per la seconda volta, il tempo è sempre troppo poco e non vi nascondo che spesso, tra le cure alla bambina, le faccende di casa e il lavoro, mi ritrovo a mezzogiorno senza aver potuto fare colazione. In mio aiuto fortunatamente giungono le spremute pure Natura Buona che sono diventate mie alleate e riesco a consumarle mentre lavoro al pc o durante le mie faccende quotidiane. Metto la bottiglietta in tasca o in borsa quando sono fuori casa, e riesco ogni giorno a fare il pieno delle energie necessarie ad affrontare la giornata impegnativa tipica di una neomamma che lavora.


Non avete idea del benessere che si può ricavare dal consumo quotidiano di queste bevande fatte di spremute ed estratti 100% naturali di super frutti non da concentrato, e quest'ultima specificazione è quella che fa la differenza sulla qualità e sui benefici che può apportare il loro consumo. 

Quando il tempo è poco e non è possibile dedicarsi tutti i giorni alla preparazione di sane spremute per me il top sono le spremute ricavate da super frutti e non da concentrati e dolcificati naturalmente.  Le spremute Natura Buona sono 100% naturali e contengono solo gli zuccheri della frutta, senza coloranti né conservanti.
Chi mi conosce sa che sono appassionata di piante, di cure con le erbe e rimedi naturali e mi piace studiare le caratteristiche benefiche delle piante. Sarà forse per questo motivo che mi piacciono molto gli estratti naturali di Aloe Vera in pura spremuta di uva e quello di Zenzero in pura spremuta di mela e limone. Quest'ultimo è buonissimo!
Se siete curiosi vi espongo brevemente le caratteristiche dell'Aloe Vera e sello Zenzero.
L'Aloe Vera ha delle proprietà meravigliose sia se utilizzato all'esterno che all'interno del nostro organismo, infatti il gel di Aloe Vera direttamente ricavato dalla pianta è un ottimo cicatrizzante e se applicato sulle piccole ustioni è in grado di rinfrescarle e cicatrizzarle e molto spesso non rimane nemmeno il segno sulla pelle.
Se ingerito depura l'organismo, protegge l'apparato digerente e dona elasticità ai tessuti pertanto la pelle ed i capelli ne traggono un grande beneficio. Il gel di Aloe Vera è amarissimo, non riuscirei ad ingerirlo se non attraverso gli estratti di Natura Buona che lo addolciscono con un delizioso succo d'uva.  Il gel di Aloe è racchiuso in 125 ml ed è pronto all'uso.
Lo Zenzero è una radice che fa bene all'apparato respiratorio e digestivo e fa bene anche al cuore per il colesterolo perché regola i grassi nel sangue ed è un alleato per i diabetici perché controlla i livelli di glicemia nel sangue.Viene utilizzato con successo per combattere i sintomi influenzali quali tosse, mal di gola e raffreddore. Lo Zenzero però ha un forte sapore pungente e non piace a tutti, non credo che la gente possa consumarlo al naturale tutti i giorni. L'estratto di Zenzero con spremuta di limone e mela è una valida alternativa per assumere la giusta quantità quotidiana di Zenzero tale da poter beneficiare delle strabilianti proprietà di questa radice.
Tutte le spremute e gli estratti di Natura Buona non hanno aggiunte e sono confezionati in praticissime bottigliette da 125 ml richiudibili e sono adatti all'utilizzo "one a day" senza sforzi, senza fatiche, senza andare alla ricerca del prodotto freschissimo e biologico da cui ricavare l'estratto e senza sprecare tantissimo tempo per pulire l'estrattore di succo. Tutti i giorni un estratto naturale 100% senza conservanti nè coloranti pronto all'uso da bere sul tram, in attesa della metro, a scuola o al lavoro. 
Seguimi su GooglePlus


 N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *