*/

Meme

4:21:00 PM

Chi mi conosce sa come la penso sui premi... io li vedo non come riconoscimenti alla cucina di una persona ma come una sorta di catena di sant'antonio escogitata per fare pubblicità all'ideatore del premio stesso...
E' per questo motivo che quando la mia amica Maria me ne regalò due io li ho accettati con affetto e riconoscenza verso lei che mi ha pensata, ma non li ho mai ritirati... ho riflettuto molto su questa cosa, mi è dispiaciuto non ritirarli perchè comunque rappresentavano il pensiero gentile di un'amica che ti apprezza, ma non potevo andare contro i miei ideali (io sono di quelli che quando ricevono le e-mail con le catene, le cancella spesso senza neppure leggerle, e quei premi avevano delle regole che assolutamente non condivido), così dopo le mie riflessioni ho pensato che per non fare torto a chi mi pensa, se e quando mi capiterà di ricevere un premio, lo accetterò con la gioia di sapere che un'amica mi ha pensata e ritirerò il premio ma senza girarlo.

A proposito di premi, l'altro giorno ho ricevuto un messaggio dalla mia amica Kiki7970 che mi chiedeva di passare dal suo blog perchè c'era un premio per me... l'ho subito ringraziata ed ho spiegato cosa penso dei premi e dopo uno scambio di messaggi con lei, dopo aver riflettuto, ho pensato di ritirarlo.
Eccolo qui:



Grazie ancora Kiki.

Potrebbero interessarti anche

2 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *