*/

32° Compleanno

6:32:00 PM

No, no, non fatemi gli auguri... in effetti questa è la torta del mio 32° compleanno, ma è successo il 3 Aprile di quest'anno... per la serie "meglio tardi che mai"!!!
Effettivamente avevo organizzato tutto per benino, avevo pensato a come fare la mia torta, e l'ho voluta preparare da sola, senza l'aiuto di nessuno, perchè era la MIA torta, solo che.... l'avrei dovuto festeggiare il 4 Aprile (il giorno dopo): in pratica il mio compleanno cadeva nella settimana Santa, di preciso il Sabato Santo, di conseguenza già era partito male perchè non l'avrei festeggiato in un giorno di penitenza cristiana, ma nel giorno seguente, che era la Santa Pasqua. E avevo preparato alcune novità che non avevo mai fatto... vi dico solo: Colomba Pasquale home made, torta di rose, meringhe e poi anche la mia torta con il pan di spagna quello vero, quello senza lievito aggiunto... insomma tutto organizzato per bene, solo che il mio compleanno non è stato un giorno particolarmente felice, e l'indomani, dulcis in fundo, ho avuto la febbre altissima, quindi pranzo a casa, da sola col pupo (marito di turno al lavoro) con pastina con l'olio!!! La mia torta è stata mangiata solo dopo 2 giorni (per fortuna che era fatta in casa e con ingredienti freschissimi!!!), e chi l'ha mangiata ha gradito particolarmente.
Eccola:

E devo dire che hanno gradito anche tutto il resto: la torta di rose è andata a ruba e della colomba, che è stata sbranata, ho avuto richieste per la ricetta!
Non ho ancora postato le loro foto... ma prima della prossima Pasqua, lo farò! (^.*)

Ciaoooooo

Potrebbero interessarti:

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche.

Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved



Potrebbero interessarti anche

8 commenti

  1. Mi dispiace per il tuo compleanno...ma sono sicura che poi ti sarai consolata con questa bella tortina! bella bella davvero!
    Ora vogliamo la ricetta della colomba......ehi sono ancora qui...sto aspettando!!!!

    Buona serata cara!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. allora per i 33 ti consiglio vivamente di festeggiare due volte per recuperare ;)
    bellissima la torta!!!

    RispondiElimina
  3. Lunetta... accidenti che ritardo!! Addirittura da Aprile... ;-))
    La torta è carinissima!! Molto elegante e raffinata!!
    Brava!!
    Beh... tra un pò ci fai vedere la torta per i 33 anni...!!
    Bacioni!!
    Franci

    RispondiElimina
  4. Accipicchia tesoro che brutto compleanno...per fortuna la torta era fantastica!!!! e come Sandra, anche io attendo la ricetta della Colomba!!! bacioni :)

    RispondiElimina
  5. E tesoro allora hai qualcosa da recuperare quest'anno...ne festeggi dueeeeeeeee!!!
    un bacio e complimenti è molto carina
    ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Bellissima la torta mimosa!!!un bacione enorme!

    RispondiElimina
  7. bellissima la tua torta, molto ben decorata, brava!!!!poi..meglio tardi che mai!!!
    a presto
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *