*/

Ricetta di fagioli cannellini e baccalà

8:00:00 AM

Oggi  vi propongo una ricetta abbastanza facile e molto comfort food: CANNELLINI E BACCALA'.



Non è una mia ricetta, infatti l'ho prelevata da "Il Ricettario, La buona cucina della tradizione" donatomi gentilmente da Melandri Gaudenzio, un'Azienda nata nel 1947 che produce legumi e cereali di ottima qualità.




Ecco qui di seguito la ricetta, che ho scansionato apposta per voi







Io li ho fatti molto sugosi perchè a noi piacciono così, so che ai fini fotografici non sarà il massimo, dato che non si distinguono bene i cubetti di baccalà, ma vi assicuro che era buonissimo, e si è leccato i baffi anche il mio piccolo principino che non ama il pesce, soprattutto il baccalà, fin da piccolo.


Che aspettate allora a farlo?



Buon appetito!
Ciaooo


N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

4 commenti

  1. il tuo amore per la natura deve essere d'esempio per tutti...io nel mio piccolo sto attenta alla raccolta differenziata anche se mi rendo conto che è poco,non ho mai pensato a usare i detersivi bio ma seguirò i tuoi consigli:)
    la tua ricetta è squisita....complimenti!!

    RispondiElimina
  2. molto interessante!la segno volentieri..grazie cara ciaoo

    RispondiElimina
  3. Bella sta ricettina e quei profumi piacciono tanto anche a me! smack

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *