Ricetta di fagioli cannellini e baccalà
8:00:00 AM
Oggi vi propongo una ricetta abbastanza facile e molto comfort food: CANNELLINI E BACCALA'.
Non è una mia ricetta, infatti l'ho prelevata da "Il Ricettario, La buona cucina della tradizione" donatomi gentilmente da Melandri Gaudenzio, un'Azienda nata nel 1947 che produce legumi e cereali di ottima qualità.
Ecco qui di seguito la ricetta, che ho scansionato apposta per voi
Io li ho fatti molto sugosi perchè a noi piacciono così, so che ai fini fotografici non sarà il massimo, dato che non si distinguono bene i cubetti di baccalà, ma vi assicuro che era buonissimo, e si è leccato i baffi anche il mio piccolo principino che non ama il pesce, soprattutto il baccalà, fin da piccolo.
Che aspettate allora a farlo?
Buon appetito!
Ciaooo
N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche.
Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved
4 commenti
il tuo amore per la natura deve essere d'esempio per tutti...io nel mio piccolo sto attenta alla raccolta differenziata anche se mi rendo conto che è poco,non ho mai pensato a usare i detersivi bio ma seguirò i tuoi consigli:)
RispondiEliminala tua ricetta è squisita....complimenti!!
pronta con la scarpetta ;)
RispondiEliminamolto interessante!la segno volentieri..grazie cara ciaoo
RispondiEliminaBella sta ricettina e quei profumi piacciono tanto anche a me! smack
RispondiEliminaCiao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!