*/

Fashion | Scarpe

3:16:00 PM


Sapete tutti che questo blog parla non solo di cucina ma anche di me, di vita, di famiglia, di lavoro, di attualità, di politica, di moda... di tutto insomma!
A questo proposito ho pian piano cercato di dividere gli argomenti, perchè comunque mi piace l'ordine e mi fa piacere che chi arriva qui cercando qualcosa, la trovi al suo posto.
Ebbene vi comunico che una volta a settimana curerò qui una rubrica dedicata alla moda e in particolare alle scarpe. Io sono fissatissima con le scarpe, ci credete? Ma da sempre, proprio.. ne ho tantissime, e mio marito è peggio di me! Quando partiamo ad esempio facciamo una borsa solo per le scarpe, sì perchè ad ogni colore dei miei vestiti, deve assolutamente corrispondere un colore di scarpe.  Tra l'altro sono abbastanza lunatica e mi vesto "a sentimento" per cui non sempre ad un vestito faccio corrispondere una scarpa col tacco, ma tutto dipende da come mi sento, per cui mi concedo la doppia scelta sia col tacco che le comodissime sneakers, con le quali vado anche al lavoro.
Bene, spero che la mia rubrica settimanale vi piacerà e mi auguro di esservi utile, anche perchè approfitterò di questo spazio settimanale per mostrarvi i posti dove le scarpe mi porteranno nei miei "Viaggi da blogger" :D

Ciao ciao



N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *