*/

IO VADO CON TIGRE "A CENA CON LA PINA E DIEGO" : E VOI CI VENITE?

12:26:00 PM

                                 
 
 
A casa mia non mancano mai i formaggini. Sicuramente state per rispondermi "sai che bella novità, c'hai un bambino, a casa...!" Ebbene invece vi fermo subito, infatti il consumatore abituale di formaggini Tigre, a casa mia, è il "mio bambino" di quasi 37 anni: mio marito! Non potete capire quanti ne mangia e soprattutto che abbinamenti che fa: vi dico solo che il suo dolce preferito è pane con formaggino e nutella! Ho detto tutto! Personalmente in questo campo pecco di poca fantasia perchè il formaggino mi piace così com'è, senza sapori aggiunti, infatti per me:



  • formaggino=pastina con olio e formaggino (a volte con aggiunta di patata e carota);



  • formaggino=pane e formaggino (a volte con un filo di miele, ma solo di fiori d'arancio);



  • formaggino=spezza fame, lo mangio così com'è, semplicemente scartato. 

  • Non amo mescolare i sapori, preferisco i piatti semplici, ma mio marito no, infatti lui sarebbe degno partecipante del famoso concorso “A cena con La Pina e Diego” perchè riesce ad inventarcisi i piatti più originali e soprattutto veloci!
     

     
    L'altro giorno parlavamo proprio di questo concorso, e mi diceva che secondo lui, per la "serata a tema", un'idea originale sarebbe quella di sicilianizzare la proposta pensando ad esempio:



    • come ricetta creativa: la cuccìa (il tipico piatto a base di grano cotto) con variante salata semplicemente al formaggino Tigre Classico e zafferano,   oppure con variante dolce condita con Tigre Selection (più adatto visto che è più delicato in quanto fatto con la selezione dei migliori formaggi svizzeri), un pizzico di cannella, gocce di cioccolato e fave di cacao;



    • come musica: musica tipica siciliana, strumentale



    • come abbigliamento: le donne con la mantellina e gli uomini con la coppola sul capo.

    • Conoscendo i nostri amici, sarebbe sicuramente una bellissima serata, certamente allegra ma oltre a questosecondo voi avremmo possibilità di vincere la cena con La Pina e Diego?
       
      I vincitori del contest avranno la possibilità di andare a cena con La Pina e con Diego, chiaramente la cena del tema vincitore proposto per la serata e che sarà addirittura ripresa e viralizzata sui popolari canali web come la fan page de La Pina (circa 280.000 fan), fanpage di Tigre (circa 22.731 fan), il blog Sonotigre.it.
      E voi, parteciperete? Spero di sì perchè se non vincessimo noi mi piacerebbe vedere il video della vostra cena! 
                                      

      Potrebbero interessarti anche

      6 commenti

      1. formaggino e nutella???? ahahahaah mai sospettato si potessero abbinare!...cos'è una specie di cheese cake? E' grave il fatto che io non conosco la pina? vado a vedere! grazie e ciauzz

        RispondiElimina
        Risposte
        1. mio marito vivrebbe bene in America, con tutti gli abbinamenti che fa! ahahahahah Comunque se fossi in Italia sarebbe grave non conoscere La Pina, però sei perdonata perchè vivi in UK! :D

          Elimina
      2. Io adoro la minestrina con il formaggino ma il mio moroso mi prende sempre in giro.... :-( booo a me non sembra una cosa così strana... XD

        RispondiElimina
      3. è un iniziativa carinissima da parte di Tigre :)

        RispondiElimina
      4. Proprio simpatica questa iniziativa!!!
        Praticamente...a saperlo prima... avrei filmato la serata di San Valentino a casa mia..!
        Mannaggia! Chissà se riuscirò a convincere il mio maritino...!
        Un bacio e spero proprio che vinca TU!!!!!
        a presto
        bianca

        RispondiElimina
      5. Il formaggino con la pastina e il brodino è il mio primo comfort food. Il secondo è formaggino... con spaghettini, quelli sottilissimi. Buono da.. sciogliersi!!!!! Sono incuriositissima dal formaggino con la Nutella, devo provare!!!!!!!

        RispondiElimina

      Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
      Tornate a trovarmi, vi aspetto!

      da Instagram

      Scrivimi

      Nome

      Email *

      Messaggio *