*/

Ricetta di salsiccia e broccoletti | Gli indispensabili per foodbloggers: i fotoregali! Per me e pure per voi!

11:00:00 AM

Ciao a tutti!  Non ci credereste, ma non vedevo l'ora di scrivere questo post per mostrarvi i miei nuovi aiutanti! Sono contentissima, ma così tanto che mentre scartavo il pacco di Fotoregali avevo il sorriso di un bambino quando apre i regali sotto l'albero di Natale, con marito e figlio che mi guardavano inebetiti... ma loro non potevano sapere cosa c'era dentro al pacco, io invece sì!!! 
Mi sono regalata, infatti, 3 oggetti che desideravo da tempo: una tovaglietta, una tazza ed un tagliere personalizzati!  E per "personalizzati" intendo proprio il fatto che li ho ordinati mettendo come immagine, una grafica realizzata da me

Guardate com'è carina la mia tovaglietta personalizzata

La tovaglietta in tessuto personalizzata

ovviamente l'ho inaugurata con un'ottima tazza di tè ed una deliziosa di torta di carote  e a proposito di tè... guardate dov'è che l'ho bevuto

Tazza grip panoramica 
Sarà perchè la grafica è il mio mestiere, ma non potete capire quanta soddisfazione ho provato a bere il mio tè in una tazza praticamente creata da me, che porta il mio logo, il nome del mio blog...  di solito io creo per gli altri, pochissimo per me stessa e comunque quasi sempre solo in formato digitale, ed è stata una  soddisfazione immensa toccare con mano qualcosa che è stata creata da me e per me.

Infine, l'ultimo regalo che mi sono concessa è il tagliere in vetro trasparente temperato... quant'è bello! 

il mio tagliere personalizzato, in vetro temparato 

Mia madre si è innamorata di questi oggetti e mi ha fatto notare che avrei potuto anche ordinare un grembiule... :( vi confesso che ci sono rimasta male per non averci badato, però ho pensato che potrei approfittarne per la Festa della Mamma, infatti visto che a lei sono piaciute parecchie cose e dato che proprio per l'occasione, il sito Fotoregali ha previsto delle idee regalo veramente strepitose per la Festa della mamma, credo che ordinerò qualcosa per lei ed inserirò nell'ordine anche il grembiule, chissà, magari potrà servirmi per partecipare a qualche interessante evento food. :D

Fin'ora ho parlato dei regali per me, ma adesso tocca parlare dei regali per voi! Infatti IPasticcidiluna, ha deciso di farvi un regalino: se desiderate ordinare qualcosa dal sito Fotoregali, inserendo nell'apposito spazio del carrello, il codice


LUNAMENO15

avrete uno sconto del 15% su qualsiasi prodotto e qualsiasi importo
a promozione scade il 31 maggio 2013, ovvero dopo la festa della mamma, ve lo specifico nel caso voleste fare come me ed acquistare il regalo alla mamma in occasione della sua festa.

E dato che avevo tagliato i broccoletti sul mio tagliere nuovo, ho preparato un ottimo secondo con contorno annesso: la Salsiccia con i broccoletti facile facile.



Nel wok in ceramica Illa, ho fatto imbiondire due spicchi d'aglio nell'olio extravergine di oliva. Ho aggiunto la salsiccia e fatto dorare, quindi ho aggiunto i broccoletti lessati precedentemente e scolati. Ho salato, pepato e fatto insaporire. Quindi ho servito accompagnando il tutto con crostini di pane casereccio.

Siamo giunti alla fine del mio lunghissimo post, quindi vi saluto dandovi appuntamento alla prossima!  


N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

18 commenti

  1. ma tu sei fuori :-D
    Ti sei fatta proprio un bel regalo, bravissima!

    p.s.: buona la torta di carote :-D

    RispondiElimina
  2. ma quanto son belli, e che bella idea.....la salsiccia con i broccoli la adoro :-)

    RispondiElimina
  3. sei geniale...meravigliosi questi articoli personalizzati!

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere realizzare i tuoi prodotti personalizzati! ;)
    Con la vostra creatività ed il codice sconto riservato per questo blog non avrete nessun limite...quindi invitiamo tutti a scoprire le nostre idee per la casa e non solo!
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo blog!! Mi unisco ai tuoi lettori ciao Eleonora

    RispondiElimina
  6. Ma che carini questi regali che hai ideato!
    E grazie anche per lo sconto che ci hai offerto!
    Bacioni :)))

    RispondiElimina
  7. Ma quanto mi piacciono, sono davvero belli!
    Ottime idee da regalare :)

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissimi!!! Il tagliere...ahhhhhh lo voglio anche ioOoOoOoOo!!
    (simo in preda ad una crisi isterico-shoppingosa!!)

    Un bacione

    S.

    RispondiElimina
  9. ma che carini che sono!! originali e unici sicuramente ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma che idea magnifica, per non parlare dei tuoi regali, sono meravigliosi, la tazza poi mi piace moltissimo, corro subito a vedere il sito.
    A presto kiara

    RispondiElimina
  11. gli oggetti sono bellissimi e con un bel design e la salsiccia mi fa una gooolaaaaa! Sarà che qui si trovano delle salsicce non degne di questo nome!

    RispondiElimina
  12. mi piace sia la tua proposta di cucina che quella per la festa della mamma...vado a vedere...bacioni

    RispondiElimina
  13. Ecco dopo che mi hai fatto venire una fame "disumana" e dopo che mi è scattata una "sana invidia" per i tuoi regali....(andrò immediatamente sul sito!!) ti vorrei invitare nel mio blog dove c'è una sorpresina per te che, mi auguro, gradirai!! Baciiiiiiii!!!
    http://www.lericettediziabianca.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html
    Ti aspetto!
    bianca

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *