*/

Rubrica viaggi da blogger | Vacanze a Marina di Ragusa

10:00:00 AM

Apro il mio post di oggi ringraziandovi! Sì perché anche durante la mia vacanza avete continuato a seguire il mio blog, con l'affetto di sempre! 

Dove sono stata? Vediamo se la foto seguente sarà in grado di suggerirvelo! :P

Marina di Ragusa


Marina di Ragusa è veramente incantevole..! Non è stata la nostra prima vacanza lì, infatti c'eravamo già stati anche lo scorso anno e quest'anno abbiamo replicato. 
Secondo noi è il posto giusto per trascorrerci delle vacanze all'insegna del relax, infatti la scegliamo perchè ci dedichiamo ad oziare, andare al mare, mangiare, oziare ancora... :D 
A noi piace perchè si trova in un punto strategico, non troppo distante da Modica (la città famosa per il cioccolato.... e non solo....! Ho scoperto delle cose che vi dirò più in là), da Ragusa, da Scicli, da Ispica, Pozzallo, da Scoglitti...quindi è possibile per i turisti, rilassarsi al mare ma anche, nel pomeriggio, andare in giro e fare i turisti, proprio come abbiamo fatto noi visitando la meravigliosa Ragusa Ibla mentre la sera girare un pò per localini e scoprire le cose buone tipiche del territorio.

Marina di Ragusa

per essere presentabili sia di giorno, al mare e anche la sera, ho dovuto preparare uno zaino solo per le scarpe! Sì perchè al mare andavo con l'infradito Havaianas, a fare la spesa con i sandali, la sera indossavo le scarpe col tacco e poi con le scarpe da ginnastica ci facevo le passeggiate sul lungomare.
Non vedo l'ora di mostrarvi tutti i posti che abbiamo visitato quest'anno!
Ciao vi auguro un sereno week-end

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

1 commenti

  1. Sai, non ci sono mai stata, vedendo le tue foto e il tuo entusiasmo ... mi hai fatto venir voglia di farmi un giro a Ragusa.
    Baci carissima :*

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *