*/

Di preparativi natalizi...

8:27:00 PM

Il Natale è già quasi alle porte... si respira aria natalizia in tv, per le strade, nei negozi.... anche in cucina a dire il vero, infatti non vedo l'ora di addentare i cardi in pastella di mia madre e/o mia suocera, l'agnello al forno con spumante e mele con quelle patate buonissime... mhmhmhmm io a parte i mostaccioli non ho ancora preparato ricette natalizie però mi sono dedicata agli addobbi e presto mi dedicherò a qualche acquisto. 

immagine tratta da Pinterest

Non so ancora come mi vestirò per Natale, infatti non sappiamo dove festeggeremo, però una cosa è certa: non rinuncerò mai alle mie solite paia di scarpe. Sì perchè un paio devono assolutamente essere le eleganti scarpe col tacco che metterò con in vestitino per quando uscirò di casa e passerò a fare gli auguri a parenti ed amici, mentre un paio a tacchi bassi o addirittura le pantofole per quando sarà il momento di aiutare la mamma o la suocera a preparare, apparecchiare, sparecchiare... lavare i piatti! 
Intanto approfitto per trovare delle belle idee per decorare la tavola, per dei segnaposto carini... spero di combinare qualcosa di grazioso... stay tuned perchè poi mi mostrerò eventuali foto! 

immagine tratta da Pinterest
E voi come vi vestirete per Natale?

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

2 commenti

  1. Il Natale mette tutti di buon umore:) anche io non so come mi vestirò.. in fondo c'è tempo no? E poterci pensare con calma, almeno a questo, è una bella cosa!
    smuack:*

    RispondiElimina
  2. Que mesa más preciosa, me encanta los detalles que has puesto. Solo de verla da gusto de sentarse enseguida.
    Un beso.

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *