*/

Giveway "In Italia con gusto"

4:07:00 PM

Ciao a tutti, non sono sparita ho solo avuto un piccolo intoppo che ha rallentato la mia attività sul blog ma a giudicare dalle statistiche vedo che continuate a seguirmi e di questo non posso essere altro che onorata. 
Oggi non vi scrivo di ricette ma di una segnalazione che secondo me vale la pena di fare, dato che si tratta sempre di cibo, ma stavolta al ristorante! 
Si tratta del give away organizzato da CupoNation che mette in palio un cofanetto Wonderbox del valore di 50€ veramente appetibile (nel vero senso della parola) con il quale potrete scegliere di mangiare come e dove volete, in tutt'Italia.

Partecipare è molto semplice e non costa nulla: basta compilare il form online, scrivere la vostra e-mail e il gioco è fatto. 
Per partecipare avete tempo fino al 15 Maggio, quindi affrettatevi perchè è davvero vicino. 
Io ho partecipato proprio oggi pomeriggio, infatti il sapere che che questo concorso è autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, ed è conforme legalmente ad ogni direttiva e norma vigente in materia di concorsi a premio mi fatto capire che "In italia con gusto" è un concorso serio ed organizzato come si deve. 
Detto questo... se parteciperete a questo giveway grazie a questo post, nel caso vinceste, sappiate che l'accompagnatore vorrò essere io!!! 
In bocca al lupo!

Potrebbero interessarti anche

1 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *