*/

Progetto #LoveSeverin - Come funziona il montalatte Severin SM9685

8:11:00 PM

Avete presente quel momento della giornata in cui dedicate qualche istante solo a voi, senza interruzioni di alcun genere? Per me quel momento è l’ora della colazione, quando resto in religioso silenzio e dedico quei pochi minuti solo a me e alla programmazione della mia giornata. Non esco di casa senza aver fatto la mia colazione, rigorosamente con un cappuccino caldo e un dolcetto.

Progetto #LoveSeverin recensione montalatte SM9685 Severin

Ci sono persone che fanno colazione al bar ma io non potrei uscire di casa a digiuno e allora non mi resta che fare la colazione del bar a casa! Il montalatte Severin SM9685  ha migliorato le mie giornate infatti per ottenere una schiuma soda le avevo provate proprio tutte, avevo comprato il montalatte a batteria per fare la schiuma nel caffè e nel latte macchiato, avevo anche comprato quello che monta il latte manualmente, solo che la schiuma del mio cappuccino non era mai soda come quella del bar e per me me era noioso il fatto di dover montare la schiuma di latte prima di godermi il mio momento.

Ci credereste se vi dicessi che il montalatte Severin SM9685 è in grado di fare una schiuma di latte soda come la panna montata? E ci credereste se vi dicessi che lo fa anche con il latte UHT parzialmente scremato?

Guardate voi stessi!

Progetto #LoveSeverin recensione montalatte SM9685 Severin

Il bello è che non perdo nemmeno il tempo di montare perche basta inserire il latte e la macchina fa tutto da sola.

Il montalatte Severin SM9685 funziona ad induzione ed oltre a montare il latte per il cappuccino è in grado di fare delle buonissime bevande calde al cioccolato, mocaccini, di scaldare il latte a diverse temperature ed è in grado di montare il latte anche freddo.
In questo piccolo video dimostrativo ho voluto mostrarvi come si utilizza il montalatte per ottenere della schiuma di latte soda come la panna montata che io utilizzo per il mio cappuccino:



Dopo il segnale acustico il nostro latte montato è pronto. A questo punto versare il caffè (o orzo) nella tazza, quindi versarvi sopra il latte montato. A piacere versare sopra del cacao amaro e zuccherare.
Il montalatte non occupa molto spazio ed è anche bello esteticamente inoltre si lava in lavastoviglie.



Seguimi su GooglePlus


 N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *