*/

Il ringraziamento di un'abruzzese

6:15:00 PM

Ho ricevuto questa richiesta da parte di Giusy, una delle centinaia di terremotati dell'Abruzzo:
Potresti farmi un enorme piacere? trasmetti il mio messaggio sul forum con un copia ed incolla, perkè io non riesco e non ho disposizione sempre il portatile per farlo, se puoi anche sui blog di tua conoscenza, mi frebbe tanto piacere ringraziare tutti, ne sento la necessità . Se ti riesce farlo ti ringrazio sentitamente, un abbraccio grazie Giusy


Il messaggio è questo:

Grazie da parte di tutti noi (terremotati)

Colgo l'occasione al volo,del tuo invito, per un caffè, per ringraziare di cuore tutti quanti coloro che,in questi giorni, dal giorno della catastrofe, ci stanno aiutando, economicamente, qui i danni sono immensi,la città dell'Aquila,chiamarla fantasma,è poco, ci che è rimasto si tiene in piedi per miracolo,sperando che questo stillicidio di scosse continue finisca al più presto,altrmenti quel poco che resta cadrà giù inesorabilmente,come accaduto nei giorni scorsi.Voglio ringraziare su questo forum tutte le meravigliose persone che ci son venute in soccorso da ogni parte d'Italia: SONO VERAMENTE I NOSTRI ANGELI CUSTODI, come ringrazio dal profondo del cuore i vigili del fuoco che hanno dato di tutto e di più,abbraccio fortemente con commosso affetto la famiglia del vigile del fuoco che ha perso la vita mentre cercava di salvare la vita ai ragazzi rimasti sotto le macerie della "casa dello studente",perchè colto da infarto mentre si prodigava a salvare altre vite a scapito della sua.Vi abbraccio tutte e tutti,quante/i per quello che fate voi economicamente: che il SIGNORE vi benedica e ve ne renda merito a tutte/i. Vi voglio un gran bene anche se non vi conosco,ma in questo momento vi considero come sorelle e fratelli che ci aiutano in un momento del bisogno, come io farei per voi tutti. Mi auguro che tutto vada bene,che queste scosse finiscano, perchè mi terrorizzano e procurano solo danni ulteriori,he presto si possa tornare nelle nostre case, per chi più fortunato,come me, ancora ce l'ha,ma ancora di più mi auguro che presto possano riavere lecase chi le ha perse e non ha più nulla, come mi auguro che coloro che hanno perso il lavoro per questo tragico evento trovino anche loro l'aiuto necessario per ricominciare.RICOMINCIARE questa è la parolina magica di cui tutti noi abbiamo bisogno:RICOMINCIARE in tutto,per tornare a vivere, ricominciare tutti insieme per avere una seconda possibilità e vivere anche per tutti quelli che il terremoto con il suo urlo la sua forza devastatrice si è portato via quella notte: resterete nei nostri cuori per sempre, indelebile nelle nostre anime come ilricordo di quella notte,lunga, buia, e terrificante. Un bacio a tutti voi, GRAZIE Giusy.



Potrebbero interessarti anche

1 commenti

  1. Un abbraccio grande, che tutto possa tornare presto alla normalità. Un bacio

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *