*/

Pasqua

10:14:00 AM

Oggi i cristiani osservano l'astinenza dalla carne e praticano il digiuno (ovvero mangiano soltanto a pranzo e cena - senza abbuffarsi) e niente durante gli intervalli.

Non credo che nel prossimo week-end riuscirò a postare (pur avendo molti post già pronti!) ma ci tenevo a farvi i miei auguri e lo farò in un modo speciale: quest'immagine che vedete sotto è stata creata dai miei allievi del corso di grafica (16 anni) che l'hanno poi utilizzata per farne una cartolina di Pasqua con il logo della scuola.
I ragazzi hanno utilizzato la foto dello sfondo che rappresenta un'antica Chiesa della loro città (Piazza Armerina) e le due immagini di Gesù le hanno prelevate da foto trovate su internet e le hanno opportunemente elaborate: pensate che nell'immagine di Cristo Risorto mancava un piede ed un bel pezzo di abito e loro hanno ricostruito tutto...
Bravi, ragazzi!

Buona Pasqua a tutti voi!


Potrebbero interessarti anche

5 commenti

  1. auguri anche a te.
    bravissmi i tuoi ragazzi!

    RispondiElimina
  2. augurissimi di una buona e felice Pasqua anche a te e alla tua famiglia dalle broccole Fiorella e Francesca.
    tantissimi complimenti ai tuoi ragazzi: veramente bravi!!!

    RispondiElimina
  3. tantisimi auguri a te e famiglia.
    Ci credo bene che i tuoi allievi siano così bravi questo è grazie alla loro insegnante e io ne so qualcosa. Complimenti!!!
    Tizy

    RispondiElimina
  4. per quanto possibile ti auguro una buona e serana Pasqua, baci.

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *