*/

Iniziativa interessante per i foodbloggers!

5:20:00 PM


Mooooooooooooolto ma molto tempo fa.... no, no, non sto iniziando a raccontare una favola, tranquilli (*_^)... ehm.. dicevamo... molto tempo fa, navigando per il web, mi sono imbattuta nel sito de La Compagnia del Cavatappi , ed in particolare mi sono ritrovata in questa pagina nella quale leggevo compiaciuta della favolosa iniziativa a favore dei food-bloggers... l'iniziativa si chiama "La compagnia di blogger": in pratica l'Azienda offre gratis un buono acquisto da spendere attraverso il loro sito eCommerce a tutti i foodblogger interessati!

Cosa vogliono in cambio? Nulla... o meglio, nulla di così impegnativo e "strano", anche perchè ciò che vogliono in cambio è l'impegno a divulgare l'iniziativa (e noi siamo braviiiiiiiiiiiiiissimi in questo genere di cose! eheheheh) e naturalmente almeno da uno a 3 link al loro sito, in un unico post.


Come si partecipa?

Dunque, prima di tutto è necessario compilare il form che si trova in questa pagina e, prima di procedere, attendere qualche giorno, giusto il tempo di essere ricontattati.

Io sono stata contattata dal Sig. Giovanni Putignano, ed immagino che anche per voi sarà lo stesso...

Il compito non è poi così arduo ed il gioco vale la candela, infatti parlare de La Compagnia del Cavatappi non è che un piacere!

Mi rendo conto che ho parlato subito dell'iniziativa, senza però parlare di chi la promuove... quindi rimedio subito!

La Compagnia del Cavatappi è un'Azienda a conduzione familiare nata in Basilicata, che vende i suoi prodotti attraverso un negozio virtuale. Si tratta di prodotti enogastronomici tipici, prevalentemente meridionali inizialmente, ma oggi provenienti da tutte le Regioni d'Italia

L'Azienda offre la possibilità di reperire prodotti tipici difficilmente trovabili in zone lontane, ad esempio in Sicilia per me è difficile reperire i patè di tartufo tanto per fare un esempio, oppure la pasta tipica della Lucania.

Nel sito è possibile trovare cioccolata, liquori, vini rossi e bianchi italiani, paste, olio, ma anche tante altre cose, tra cui addirittura champagne oltre che le cassette di legno per contenere i liquori o i vini.

Tralaltro una cosa importante che tengo a segnalare, è la presenza di una sezione dove sono stati raccolti tutti i prodotti privi di glutine, e ritengo sia una cosa importante da evidenziare perchè in questo modo anche i celiaci possono essere liberi di acquistare in tutta sicurezza per la loro salute.

Bene direi che ho concluso il mio articolo e spero di cuore che vogliate partecipare all'iniziativa, perchè secondo me ne vale veramente la pena... tralaltro anche se si pagano le spese di spedizione, è comunque da tenere presente il valore dei prodotti che si avranno in cambio, certamente superiore a quello delle spese di spedizione.

Che dire, grazie mille a La Compagnia del Cavatappi per aver deciso di promuovere i loro prodotti attraverso questa splendida iniziativa che sicuramente piace a noi Foodblogger amanti della buona cucina, e grazie al Sig. Giovanni Putignano per la sua enorme disponibilità e soprattutto gentilezza.

Quando mi arriveranno i prodotti che penso di scegliere... vedrete che prelibatezze ci preparo!!!

Potrebbero interessarti anche

1 commenti

  1. Ciao mi piacciono molto queste frittelle..le ho assaggiate la prima volta in viaggio di nozze, io li adoro con lo sciroppo d'acero che cola...per una colazione da re...brava...buon week end

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *