*/

Niente ricetta, dati per donazioni a favore dei terremotati emiliani e nuovo diario fotografico virtuale..

1:00:00 AM

Ciao a tutti, oggi non posterò nessuna ricetta in rispetto del dolore e del terrore che stanno vivendo i terremotati emiliani. A proposito, per qualunque informazione, in questo post troverete tutto ciò che ho potuto raccimolare e che man mano aggiornerò con le novità che perverranno.

Non ho molta voglia di cucinare in queste ore e allora nel mio tempo libero, mi dedico a quello che più mi piace, la fotografia e quando non posso fotografare, come in questo momento (causa mancanza di ispirazione), mi rilasso osservando quelle degli altri!
Le foto che in questo momento mi piace osservare sono quelle della natura, la natura come la vorrei, calma, tranquilla, pacifica, amica... un pò come questa

Certo che la natura supera ogni limite!

immagine tratta da Pinspire


Questo è invece quello che non vorrei mai vivere... anche se devo ammettere che dev'essere affascinante il pensiero di essere riusciti ad immortalare quel preciso istante..

ooohhh !!!
immagine tratta da Pinspire


e ce ne sono davvero tante... quindi se non l'avete fatto, iscrivetevi subito.

A proposito, anch'io ho un mio profilo su Pinspire, nel quale ho caricato alcuni album, quindi perchè non venite a trovarmi e magari anche seguirmi?

Vi aspetto!

E vi ricordo anche Mediafriends, il TG5 e Il Resto del Carlino promuovono una raccolta a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Ecco i dati:


EMERGENZA EMILIA ROMAGNA

Potete donare tramite bonifico bancario  al seguente indirizzo:
Intestatario:           Mediafriends
Banca :                   Banca Intesa SanPaolo
IBAN :                    IT 41 D 03069 09400 615215320387
BIC (dall' estero)      BCITITMM
Causale:                  terremoto Emilia Romagna


Luna

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche.Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

1 commenti

  1. bella e inquietante questa immagine!!!!! ho scoperto anche io pinspire... favoloso!!!

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *