*/

Tastes of spring: guiderò una C-MAX Eco boost 1.0 per i colli toscani

5:52:00 PM


Qualche giorno fa mio marito mi ha sorriso dicendomi "ti ricordi quando hai aperto il blog? Tu neppure volevi aprirlo..." quanto tempo è passato da allora... ho aperto il blog convinta da Paoletta, infatti scrivevo le mie ricette in un forum frequentato da entrambe e lei un giorno mi disse "ma apriti un blog!"... ne abbiamo parlato...ho iniziato così! Inizialmente mi sentivo a disagio a fotografare il mio piatto prima di mangiare... pian piano è diventato un hobby ancora più serio e che mi prende moltissimo tempo, oggi addirittura un lavoro.
Cerco in tutti i modi di tenere separato questo mio piccolo angolo dalla mia vita reale. Questo è strano, dato che parlo spesso della mia famiglia, ma per me la famiglia è la parte più importante della mia vita, e mi viene naturale parlare di loro. Ciononostante a nessuno o quasi, dei miei amici e parenti, ho mai parlato del mio blog. Mio cognato, per dirvi, l'ha conosciuto un paio di giorni fa... anzi lo saluto nel caso mi leggesse: CIAO LUCA
Tra poche ore però, la mia vita "virtuale" diventerà anche "reale" per qualche giorno, infatti come blogger parteciperò al tour sponsorizzato da Ford. Si tratta di test drive con la nuova C-MAX EcoBoost 1.0 che sicuramente avrete visto in questi giorni nelle pubblicità in TV. 
Il tour partirà da Milano, e per due giorni gireremo, anche guidando, tra i colli della Toscana... per me è un sogno che si avvera dato che desidero visitare la Toscana dai tempi in cui studiavo la Divina Commedia alle superiori. Questo tour sarebbe ancora più bello se nel gruppo ci fosse anche Barbara, questa sarebbe stata l'occasione che attendiamo da anni di poterci incontrare  ma purtroppo lei non è potuta più venire e la cosa mi dispiace davvero tanto, e son sicura che questo dispiacere sia reciproco, soprattutto in questo momento, e non aggiungo altro perchè lei sa e per me è importante che sappia lei e non tutto il www.
Durante questi due giorni, precisamente il 21 ed il 22 Marzo, saremo in 21, e faremo dei test-drive della nuova C-MAX EcoBoost 1.0, visiteremo le città di Pisa e Volterra, ed infine seguiremo un percorso enogastronomico con altresì una cooking experience sulla cucina toscana e dolci pasquali.
Durante tutto il tour, tweetteremo spessissimo su Twitter quindi mi raccomando, seguiteci seguendo gli hashtag  #cmaxtour e #cmaxecoboost per sapere cosa stiamo combinando. 
Vi aspetto!


N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

5 commenti

  1. Sono molto molto molto ....invidiosa!!! ahahahah
    Che bello Luna! Sarà una esperienza fantastica!!
    Goditela fino in fondo!!!
    Un bacio con lo schiocco!!
    bianca ;)

    RispondiElimina
  2. woww ma che bella esperienza! complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia. Un'opportunità bellissima e io ti sto invidiando da matti!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. una bellissima esperienza, auguri e buona passeggiata

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *