*/

Recensione Pizzeria Carnezzeria Royce di Pedara (Ct) e la cultura del marketing mancante in Sicilia

4:06:00 PM

In Sicilia non c'è molto la "cultura del coupon", aggiungerei tanto di "purtroppo!"... questa cosa mi spiace perchè l'Azienda, in questo caso parlo di ristoratori, non ha forse ben compreso la potenzialità (a livello marketing) di questo nuovo modo di promuoversi.
Ogni volta che cerco su Groupon vedo che nel resto d'Italia, rispetto alla Sicilia, ci sono molte più offerte ed opportunità, mentre nella mia regione trovi qualche offerta solo su Palermo o Catania. Nella Provincia di Enna, il territorio dove vivo io, non c'è mai stata nessuna offerta.. peccato, visto che soprattutto nella mia zona, non essendoci altri tipi di svaghi o attrazioni per giovani e famiglie, uscire con gli amici equivale a dire andare a mangiare una pizza o andare al ristorante (se proprio non si vuol rimanere a casa).
Capite bene che quando mi capita di trovare un'offerta interessante, non troppo distante da dove abito io, mi precipito e l'acquisto!  
È più o meno la cosa che mi è capitata quando ho notato l'offerta della Pizzeria Carnezzeria Royce di Pedara (CT), anche se ad onor del vero, non è che Pedara sia proprio dietro l'angolo rispetto a dove abito io e ci siamo comunque fatti una passeggiata di 3 ore (a/r)... ma volevo proprio andarci perchè tra tutte le offerte trovate su Groupon, questa era diversa. 
La cosa che mi ha spinto ad acquistare questa cena a base di pizza (quantità illimitate), è stata l'opzione per i bambini, infatti è stato possibile acquistare il coupon per coppie di adulti e pagare a parte il menù bambini, a soli 8 €. Questa cosa mi è piaciuta particolarmente, infatti solitamente si trovano coupon per 2 (o multipli di 2) persone, e noi che siamo in 3 generalmente acquistiamo coupon per 4 persone e poi dividiamo il quarto che avanza. 


Ma passiamo al menù. Come vi dicevo era possibile mangiare pizze in quantità illimitata con la formula all you can eat, che prevede che si possa ordinare a sazietà e senza limiti, con l’unica regola di non sprecare il cibo, terminando la portata prima di ordinare la successiva.
Il menù da coupon comprendeva:


aperitivo di benvenuto
*
antipasto con bruschette miste come pomodoro fresco e basilico, patè di olive, al peperoncino e ai formaggi morbidi; panpizza con ricotta e basilico; arancinetti espressi al ragù e agli spinaci; olive condite; patatine fritte
*



 *
pizze illimitate di varie tipologie. 
Le nostre preferite sono state la Camelot (pomodorini, bufala, funghi porcini) e in particolare la pizza al pistacchio, che era strepitosa!

*


 Il bambino ha potuto scegliere il suo menù, che oltre alle patatine ed alla bibita, prevedeva la pizza o il panino. Mio figlio ha scelto il panino con la salsiccia (oltre ovviamente il dolce).

 

*
dolce a scelta tra crèpes alla Nutella, panna cotta al cioccolato o al caramello, macedonia di frutta fresca
*

 

Nel menù erano compresi:

un litro di vino Etna Rosso
caffè
limoncello
un litro di acqua ogni 2 persone
 coperto e servizio



N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

3 commenti

  1. Pedara da me dista poco e con le foto che hai messo quasi quasi ci faccio un pensierino ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima anche da me Pedara dista poco e il coupon che hai preso sembra veramente ottimo. Se posso darti un consiglio visita sconton, li i coupon sono molti di più e a prezzi convenienti, io acquisto spesso e mi trovo sempre bene! A presto :)

    RispondiElimina
  3. sempre delizione! grazie per la tua ricetta

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *