*/

Rubrica Viaggi da blogger | In giro per Milano - il Duomo e il castello sforzesco

8:30:00 AM



A Milano sono alcune volte, la prima qualche anno fa, quando sono andata a seguire alcuni corsi di decorazione con degli esperti del settore. Quella città mi piace molto, nel suo caos è ordinata anche il suo affollamento è ordinato, secondo me... poi è anche vero che abito in un paesino dell'entroterra siciliano, per cui non sono abituata al traffico, ai mezzi di trasporto pubblici, alle fermate, alle corse... io esco o a piedi o in macchina, per questo preferisco acquistare quasi sempre  scarpe comode come le sneakers.
Ogni volta che torno a Milano, non manco mai di trascinare mia cugina Cristina a fare il solito giro... la tappa fissa è il Duomo, un paio di foto alla "bela Madunina" e poi via, in giro! 
In occasione del blogtour in Toscana organizzato da Ford ho soggiornato a Milano per un paio di giorni, quindi ne ho approfittato per visitare l'incantevole Castello Sforzesco. 
Guardate quant'è bello



E questo è l'interno


Naturalmente andando in giro, non posso non portarmi dietro una delle mie borse, che mio marito chiama "di Mary Poppins" per quanto sono grandi e per la moltitudine di oggetti che contengono! Mica lo capisce che mi porto dietro di tutto perchè tutto potrebbe servirmi :P
Per fortuna che non tutte le borse grandi sono "da vecchia" e quindi con una Barbara Rihl eviterete di farvi dare del "lei" dai vostri coetanei! Io ce l'ho ancora ma spero di averne una presto, tutta per me! :D

N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

1 commenti

  1. E' una delle tante città che manca all'appello tra quelle che devo ancora visitare: davvero delle bellissime immagini, grazie!

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *