*/

Scuola di cucina di Martha Stewart finalmente in italiano con Giunti Editore

8:30:00 AM


La notizia che il libro "Scuola di cucina" di Martha Stewart sarebbe arrivato nelle librerie italiane ha fatto il giro delle bacheche in pochissime ore, soprattutto tra le foodbloggers, e di questo non si può che ringraziare Giunti Editore
Copyright © 2008 by Martha Stewart Living Omnimedia, Inc. - Immagine a uso promozionale del volume Scuola di Cucina, © 2014 Giunti Editore S.p.A.
Adoro Martha Stewart, ormai lo sapete, fin da quando ho scoperto la sua BUSY-DAY CHOCOLATE CAKE ovvero torta senza uova, senza latte, senza burro, senza lievito, senza impasto e che ho fatto diventare anche senza bilancia
Martha Stewart per me è un mito... e in America è molto ammirata, lei è la donna che ha ispirato il gusto di milioni di americani, è diventata un personaggio popolare, televisivo non solo per la sua cucina, ma anche per i suoi consigli di giardinaggio, design, art&craft... sa praticamente fare tutto e sa tutto sulla casa!

In Italia i libri di Martha Stewart sono due e io ho già il piacere di possedere il grande libro di cucina, nel quale ci sono più di 200 ricette, quasi tutte con le foto del procedimento, con moltissime tecniche essenziali... praticamente solo chi non vuole cucinare non imparerà a farlo seguendo i consigli di Martha, infatti lei spiega da come fare un'omelette a cuocere un'aragosta, passando da come sfilettare il pesce per finire a come deglassare un fondo di cottura. 
Nel libro, che potrete trovare qui, si trovano ricette e tecniche di base semplici ma anche operazioni di cucina complesse, per questo ritengo sia uno di quei libri utili a tutti, dalla schiappa in cucina al mago dei fornelli.





Per ringraziarvi di aver letto fin qui, voglio farvi un regalo: cliccando su questo link, ed inserendo questa password blog345cuc nello spazio apposito, avrete la possibilità di scaricare un libro di cucina tipica italiana

Spero vi faccia piacere!Continuate a seguirmi!


Seguimi su GooglePlus

 N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

4 commenti

  1. Vi ho un po' invitato con questo bel libro ecco!

    RispondiElimina
  2. Grazie e interessante la info. Per il libro di cui la pass, Stefano Bonilli se non sai è morto il 3 agosto di quest'anno ed anche il suo blog Papero Giallo ovviamente è cessato. Un bel ricordo di questo personaggio favoloso e creatore del Gambero Rosso, ho avuto il piacere di conoscerlo.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. grazie per questo regalo,un pensiero davvero carino,è un libro molto bello!!
    Quando passo in libreria sicuramente passerò anche a dare un occhiata al libro di Martha Stewart.
    Un bacio,buona serata :-)

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *