*/

Le novità di casa Sperlari: le Morbidizie

5:44:00 PM

Se mi si dicessero “caramelle” io risponderei: “#Sperlari”!Infatti le caramelle della mia infanzia, quelle buone che comprava la mamma e che la nonna portava sempre nella sua borsetta erano le “caramelle a spicchi” della Sperlari: carta gialla per quelle al limone e carta arancione per quelle all’arancia. Così come le caramelle Club, all’eucalipto e mentolo. Non so quante ne avrò mangiate nel periodo tra le Scuole Medie e le Superiori, ne ero quasi dipendente! Voi le ricordate? Avevano l’involucro rosso e poi sono arrivate anche quelle più forti, dall’involucro blu. Oggi le confezioni sono cambiate perché anche i marchi storici come la Sperlari si tengono al passo con l’evoluzione dei tempi e rinnovano quindi anche la loro immagine; ma la qualità però è rimasta indiscutibilmente quella di sempre. A proposito di nuove immagini, visto che il loro sito sito è stato rinnovato ed è mobile friendly, perché non date uno sguardo alla nuova grafica dei prodotti? Vediamo quanti di voi riconosceranno le caramelle della propria infanzia, ce ne sono tantissime! A proposito della mia infanzia, per mia mamma le caramelle Sperlari sono sempre state sinonimo di qualità, per questo le preferiva alle altre, anche perché si trovavano tra i pochi prodotti sicuri indicati nel prontuario AIC trent’anni fa circa. Quando la Celiachia sembrava una malattia rara e i prodotti 'consentiti' reperibili in commercio erano veramente pochissimi. Le caramelle a spicchi erano indicate sul prontuario e per questo motivo a casa non mancavano mai. Siamo cresciuti con le caramelle Sperlari e così ha fatto mio figlio e anche quando devo regalare delle caramelle, io scelgo sempre la qualità di Sperlari. Ritengo che non siamo i soli a pensarla così visto che la Sperlari oggi produce circa 20 milioni di confezioni di caramelle all’anno. Come vi dicevo prima Sperlari si rinnova e non solo nella veste, ma propone ai suoi affezionati consumatori, come noi, una nuova gamma di dolcezze: le Morbidizie, caramelle gommose al gusto liquirizia e liquirizia e frutta. La linea Morbidizie è composta di tre differenti varianti:

  • Morbidizie Rombi, morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero; 
  • Morbidizie Mix, gommoso mix di liquirizia e frutta; 
  • Morbidizie Fiori, morbidi fiori ricoperti di cristalli di zucchero e che uniscono la freschezza della liquirizia con il gusto avvolgente della frutta. 
Queste caramelle appartengono alla prima linea gommosa che, in quanto tale, è adatta ad ogni palato. Se volete provare le nuovissime caramelle gommose Morbidizie vi consiglio di approfittarne adesso, infatti è disponibile, direttamente alla cassa, un buono sconto di 0,50€ su tutta la gamma.
Sperlari  si è perfettamente adattata ai tempi moderni, è anche molto presente sui Social Network, e questa è la  pagina Facebook su cui è possibile trovare tante novità.

Buzzoole
Seguimi su GooglePlus


 N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

6 commenti

  1. Anche per me Sperlari è ricordo di infanzia...da provare queste caramelle!

    RispondiElimina
  2. Io adoro la liquirizia! Chissà che buone... mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  3. sono troppo buone le sperlari, le conosco da bambina!

    RispondiElimina
  4. Le caramelle gommose sono le mie preferite. Urge provare anche queste!! ����

    RispondiElimina
  5. le ho provate anche io e mi piacciono particolarmente quelle a forma di fiori!

    RispondiElimina
  6. Quante ne ho mangiate! Me le ricordo a casa di nonna! 😍

    RispondiElimina

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *