*/

Amo Essere Biologico: nuova linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica pensata da Eurospin

11:39:00 AM

Che Eurospin prestasse particolare attenzione al benessere ed alle esigenze dei suoi clienti lo si era già capito quando è stata lanciata la linea  "Fior di Natura" dedicata ai prodotti veg ed oggi ce ne ha dato ulteriore conferma con il lancio della linea Amo Essere Biologico, la linea di prodotti provenienti da agricoltura biologica che Eurospin ha pensato per i clienti che desiderano prendersi cura di sè in modo responsabile ma anche senza spendere un patrimonio.

Consumo di consueto prodotti genuini e biologici, è un'abitudine che ho sin da piccola perchè mio padre ha sempre coltivato nell'orto di famiglia la maggior parte dei vegetali e della frutta che poi portiamo sulle nostre tavole, ma negli ultimi mesi ho prestato più attenzione del solito anche a tutti i prodotti che non provengono dalle nostre terre perchè sono in dolce attesa e per la mia bambina tengo particolarmente alla mia alimentazione. Per questo motivo la linea Amo Essere Biologico mi ha entusiasmata, infatti "biologico" non significa solo consumare prodotti che non siano stati oggetto di pesticidi chimici o OGM ma il termine rientra in uno stile di vita, un modo di vivere e pensare che porta al rispetto della natura oltre che di noi stessi e dei nostri cari. Chi sceglie di consumare prodotti biologici lo fa anche nell'ottica della salvaguardia della biodiversità e delle risorse naturali e sostiene le pratiche ambientali sostenibili. Sono tutti temi che mi stanno molto a cuore da sempre, tanto da aver frequentato un corso di Imprenditore Agricolo qualche anno fa. Le colture biologiche rientrano nel progetto che vorrei poter realizzare un giorno nei terreni di famiglia. Nel frattempo mi nutro il più possibile di alimenti sani e devo dire che Eurospin con la sua linea Amo Essere Biologico è l'unico brand che presta attenzione anche alle nostre tasche, perchè diciamolo francamente: i prodotti biologici costano molto, purtroppo spesso non sono alla portata di tutte le tasche. Se sbagli negozio, mangiare sano può diventare un lusso per pochi, per questo mi fa piacere parlare dell'iniziativa che Eurospin ha lanciato con la linea Amo Essere Biologico, perchè trovo sia tra le più convenienti se non la più conveniente.

Tra i prodotti biologici della linea Amo Essere Biologico vi sono tante specialità che comprendono pasta, cereali, uova, latte, yogurt, olio extravergine di oliva, passata di pomodoro, farina ma anche prodotti da forno e cioccolato.
Oltre ai prodotti biologici, Eurospin mette a disposizione anche un team composto da una serie di professionisti pronti a rispondere ad ogni domanda dei consumatori ed a dispensare ricette semplici e gustose da realizzare con i prodotti della linea Amo Essere Biologico. Tra loro ci sono una Nutrizionista, una Green Blogger, uno Chef ed un Personal Trainer e sono a nostra disposizione sui canali social ufficiali di #Eurospin.





Seguimi su GooglePlus

Buzzoole
 N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

Ciao grazie per aver letto fin qui, è sempre un piacere leggere i vostri commenti. Li leggo sempre tutti anche se non sempre rispondo, ma generalmente lo faccio se mi vengono poste domande.
Tornate a trovarmi, vi aspetto!

da Instagram

Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *